Louis, lo speaker in legno per rivivere le sonorità del vinile.

Louis della Newblack è uno speaker realizzato totalmente in legno per far rivivere la magia del vinile, pronti al tuffo nel passato?

Tecnologia, siamo sommersi dalla tecnologia, se per un momento scendiamo dalla giostra rischiamo di diventare vetusti, anziani, vecchi, usate il termine che preferite.

Tornare al passato a volte è un’ottima idea, fortemente voluta dalla Newblack, chiedete ad esempio ai vostri genitori, quando 40 anni fa correvano nei negozi di musica per comprare l’ultimo vinile, appoggiavano la puntina sul nuovo disco e facevano partire quella calda melodia che oggi tra Mp3 e Youtube abbiamo perso.

Louis1

Abbiamo perduto la qualità del suono, con Luis invece potrete rivivere quelle emozioni, la sua tromba è stata progettata per restituire le sonorità retrò del vinile.

I materiali scelti sono di pregio, il legno di faggio rende questo oggetto di design molto elegante, con le sue venature che lo rendono un oggetto vintage.

Nessun filo intralcerà la vostra voglia di ascoltare la vostra musica con uno stile inimitabile, non avrete bisogno di nessuna connessione bluetooth, non dovrete neppure andare a caccia di pile stilo rubandole dai vari telecomandi di casa, penserà Louis a tutto, amplificando naturalmente il suono con la sua “tromba”.

Sul loro profilo Instagram potete fare un tuffo nel prezioso design elaborato da Paolo Cappello.

Le colorazioni disponibili sono tre: bianco, giallo e nero, io ho preferito il nero, che si sposa perfettamente con tutti i modelli di smartphone e con il design di casa.

Fino ad ora abbiamo esaltato il passato ma questo oggetto rimane fortemente ancorato al presente, infatti per gli utenti Apple avrete a disposizione una comoda app che riproduce la musica quando il vostro cellulare si trova nell’alloggio. Una magia frutto del dialogo tra i sensori del telefono e la forma di Louis.

A questo indirizzo potete scoprire tutte le sue qualità e procedere direttamente all’acquisto, si adatta sicuramente ad essere il regalo perfetto per il vostro papà appassionato di musica, oppure per voi stessi, finalmente potrete ampliare il godimento nell’ascolto del vostro album preferito con un suono che spacca.

Diventate fan sulla loro pagina Facebook “Newblack”.

newblack1

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...