Le morbide cover Benjamins che coccolano il vostro iPhone

La scelta ideale per proteggere con stile il vostro iPhone 6/6S o iPhone 6/6S Plus è quella di scegliere le cover Benjamins, che esaltano le forme dei vostri device in modo simpatico.

Schermata 2016-08-25 alle 18.26.28

La vostra ricerca è finita, ora che state leggendo questo post non dovrete più spulciare in rete per la scelta della vostra cover preferita, Benjamins produce cover di qualità dal design al passo con i tempi.

Benjamins3

La moda è da sempre il loro chiodo fisso, infatti non è un caso che il loro quartier generale sia nel pieno centro di Milano, per di più nel quadrilatero della moda.

Sin dal 2009, da quando sono al mondo, il loro obiettivo è quello di proteggere i vostri iPhone o iPad con delle cover con materiali di qualità e dallo stile inconfondibile, se volete stare al passo con i tempi e sempre alla moda siete nelle mani della giusta azienda.

I loro prodotti sono stati scelti anche da personaggi famosi come Alessia Marcuzzi e Anna Tatangelo, giusto per citarne un paio.

Non sorprendetevi quindi di averle già viste in giro, specialmente su Instagram sul loro profilo ufficiale o sull’Instagram di Alessia Marcuzzi.

Schermata 2016-08-25 alle 18.45.24

Tra i loro clienti possono vantare brand di moda importantissimi, tra questi abbiamo Armani, Dolce&Gabbana, Moschino, Max Mara, Dsquared2, Moncler, questo semplicemente perchè sono i numeri uno del settore.

Tra le loro collezioni possiamo apprezzare quella dedicata ai Beatles, un’esclusiva da primi della classe.

Schermata 2016-08-25 alle 18.41.41

Io ho optato per una fighissima Benjamins cover con stampa pop corn, averla tra le mani è quasi una goduria, me la sono portata pure in vacanza, per proteggere il mio iPhone persino sul vulcano di Lanzarote. Il suo case code è BJ6POPCORN e potete comprarla seguendo questo link.

img_20160801_142836-02.jpegimg_20160801_142304-01.jpeg

Un’altra dallo stile ben spiccato è quella con le margherite, esprime molta gioia da ogni petalo =)

Per approfondire la loro conoscenza non vi resta che diventare fans della loro pagina Facebook, avrete così modo di scoprire le loro novità e le nuove collezioni.

Benjamins, Fashion accessories for hi-tech devices.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...