La scelta ideale per proteggere con stile il vostro iPhone 6/6S o iPhone 6/6S Plus è quella di scegliere le cover Benjamins, che esaltano le forme dei vostri device in modo simpatico.
La vostra ricerca è finita, ora che state leggendo questo post non dovrete più spulciare in rete per la scelta della vostra cover preferita, Benjamins produce cover di qualità dal design al passo con i tempi.
La moda è da sempre il loro chiodo fisso, infatti non è un caso che il loro quartier generale sia nel pieno centro di Milano, per di più nel quadrilatero della moda.
Sin dal 2009, da quando sono al mondo, il loro obiettivo è quello di proteggere i vostri iPhone o iPad con delle cover con materiali di qualità e dallo stile inconfondibile, se volete stare al passo con i tempi e sempre alla moda siete nelle mani della giusta azienda.
I loro prodotti sono stati scelti anche da personaggi famosi come Alessia Marcuzzi e Anna Tatangelo, giusto per citarne un paio.
Non sorprendetevi quindi di averle già viste in giro, specialmente su Instagram sul loro profilo ufficiale o sull’Instagram di Alessia Marcuzzi.
Tra i loro clienti possono vantare brand di moda importantissimi, tra questi abbiamo Armani, Dolce&Gabbana, Moschino, Max Mara, Dsquared2, Moncler, questo semplicemente perchè sono i numeri uno del settore.
Tra le loro collezioni possiamo apprezzare quella dedicata ai Beatles, un’esclusiva da primi della classe.
Io ho optato per una fighissima Benjamins cover con stampa pop corn, averla tra le mani è quasi una goduria, me la sono portata pure in vacanza, per proteggere il mio iPhone persino sul vulcano di Lanzarote. Il suo case code è BJ6POPCORN e potete comprarla seguendo questo link.
Un’altra dallo stile ben spiccato è quella con le margherite, esprime molta gioia da ogni petalo =)
Per approfondire la loro conoscenza non vi resta che diventare fans della loro pagina Facebook, avrete così modo di scoprire le loro novità e le nuove collezioni.
Benjamins, Fashion accessories for hi-tech devices.