Instagram continua a stupire e macinare numeri da record, oramai la nota app di fotografia è stata scaricata più di un miliardo di volte.
Chi fermerà Instagram?
Assolutamente nessuno, non ha concorrenza, sta anche uccidendo Snapchat dopo averla copiata spudoratamente e presentando al mondo Instagram Stories.
Il successo dei social network forse è quello di continuare a evolversi ma rimanendo sempre se stessi, mantenere l’idea di fondo ma seguire le nuove tendenze, nel mondo di internet chi si ferma è perduto.
Zuckerberg ha pagato Instagram cara e salata ma la sta trasformando in una gallina dalle uova d’oro.
Poche altre app al mondo possono vantarsi di essere state scaricate più di un miliardo di volte e fanno tutte parte della scuderia di Facebook, vedi Whatsapp e Facebook Messenger.
Gli instagrammers amano così tanto questa piattaforma fotografica da passare diverse ore incollati allo smartphone e quindi non è una sorpresa il raggiungimento di questo traguardo.
Anche io mi sono intrippato e pubblico tutte le cose belle che incontro durante i miei viaggi, è un piacere scambiare le proprie opinioni con altri aspiranti fotografi, si perchè essere professionisti è un’altra cosa, rimembrate sempre questa frase.
L’acquisto di una Nikon non fa di te un fotografo. Fa di te il proprietario di una Nikon.
Se vi interessa seguirmi o solamente sbirciare li mie foto mi trovate su Instagram come @MrBonadeni
Voi avete già provato Instagram Stories?