L’eleganza degli orologi Komono (recensione)

Oggi parliamo di una marca di orologi molto particolare, si chiama Komono e produce orologi (ma anche occhiali da sole) con stile da vendere.

komono5

Grazie a internet abbiamo la possibilità di fare ottimi acquisti online, si possono risparmiare molti soldi grazie a numerose marche nate direttamente sul web e che vendono grazie ad i loro e-shop.

Prodotti di qualità senza dover sborsare grosse cifre come si fa con le grandi marche.

Oggi è il momento di farvi scoprire Komono, produce dei veri gioiellini, tra orologi di classe e occhiali dal design ricercato c’è davvero l’imbarazzo della scelta, se non ci credete questo è il sito della Komono.

#komono

komono6

Sono una comunità di sognatori e designer, le loro radici sono quelle della tradizione belga che strizza l’occhio alla qualità e all’arte.

Komono è una lente d’ingrandimento sul fashion globale, realizzato con cura e consegnato in tempo, infatti le spedizioni sono rapide e comprese nel prezzo.

Komono d’altronde significa “piccole cose” e i loro membri condividono la passione nel distillare il meglio della cultura in un design minimale. Insomma la miscela perfetta tra timing and vision alla portata di mano.

komono3

Sulla pagina facebook Komono potete rimanere connessi al loro mondo full of style.

Io ho ordinato l’orologio della serie The Winston ed è stato subito amore a prima vista, con il cinturino in vera pelle blu scura, coordinato al quadrante dello stesso colore.

Cassa, lancette e numeri sono invece di color oro, per un look veramente elegante.

La ghiera per regolare l’ora è leggermente inclinata e non è posta nei canonici 90°, è una soluzione tecnica e di design che ho apprezzato molto per la linea originale ma anche per la comodità, c’è meno probabilità che picchi contro la mano.

Il peso poi è veramente inferiore a quello di marche concorrenti, un vero peso piuma, il design minimale poi completa questa piccola opera d’arte da mettere al polso.

Per ultimo ma non meno importante il prezzo, solo 79,95€ con le spese di spedizione incluse, cosa volete di più?

Per completare la recensione degli orologi Komono voglio ribadire il concetto dell’ottima qualità dei materiali e dell’egregia qualità costruttiva, per di più è silenziosissimo.

Vi segnalo anche la pagina Instagram Komono che è veramente fighissima con delle foto dal grande impatto visivo, vi verrà subito voglia di acquistarne uno e io VE LO CONSIGLIO.

komono4

 

Annunci

Un pensiero riguardo “L’eleganza degli orologi Komono (recensione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...