Abbiamo una data ufficiale, la settima stagione di “Game of thrones” andrà in onda il 16 luglio 2017. L’annuncio arriva tramite il trailer della nuova stagione del Trono di Spade.
La HBO ha rilasciato un primo teaser della settima stagione del “Trono di Spade”, la notizia più importante riguarda sicuramente la data d’inizio di questa nuova ed attesissima Season.
Quando inizierà la settima stagione del Trono di Spade?
Segnatelo tutti sul calendario, potrete rivedere Jon Snow, Cersei Lannister e Daenerys Targaryen dal 16 luglio 2017.
Le aspettative sono altissime, la pazienza dei fans stava venendo meno, e allora su youtube e su tutti i social la HBO ha reso pubblico questo video:
Effettivamente in questo breve filmato non si vede neanche un personaggio della mitica saga scritta da George R. R. Martin, ma si sentono le voci di diversi protagonisti delle varie stagioni.
Le luci della ribalta sono tutte per agli stemmi delle casate che abbiamo imparato ad amare, o a odiare, in questi anni, vengono qui riprodotte come delle statute di pietra in perenne lotta tra di loro che rimangono aggrovigliate e la loro fine è impietosa, rimangono sgretolate nei rovi.
Solo alla fine si sente la saggia voce di Jon Snow, l’unico in grado di capire quello che sta avvenendo…
C’è una sola guerra che conta, la Grande Guerra ed è giunto il suo tempo.
Volendo riassumere il tutto…aspettiamoci grandi scene di guerra, potrebbe essere un tutto contro tutti, dove le varie casate si faranno la guerra su molti fronti.
Ma sbilanciamoci in una previsione, tutto questo combattere tra umani si fermerà quando dovranno unire le forze contro un avversario ben più potente, pericoloso e NON umano, gli Estranei.
Un’altra curiosità legata a questa nuova produzione è che un famoso cantante farà una comparsata, il nome è noto, mentre il ruolo interpretato rimane ancora un mistero…sarà Ed Sheeran il fortunato ad indossare i panni della comparsa.
L’inverno sta arrivando, questa volta per davvero e arriverà il 16 Luglio 2017, ben tornato Trono di Spade.