Kate Upton, in Europa non è ancora molto conosciuta ma in America è la modella numero uno del momento, vi state chiedendo perché? Venite a dare un’occhiata alle foto dopo il salto.
Bionda, bella, alta e con tutte le curve al punto giusto, scordatevi quindi quegli stecchini che siete abituati a vedere alle sfilate, qui la carne c’è e non ci dispiace per nulla, anzi…
La sua fama ha avuto il massimo picco grazie alla copertina di Sports Illustrated, che ogni anno pubblica in anteprima le nuove tendenze in fatto di costumi, la vera bibbia del trend estivo. E’ stata scelta lei infatti come testimonial numero uno e da quel giorno la sua carriera è sempre più in crescendo.
La sua popolarità non cenna a placarsi e difatti è apparsa anche al Superbowl, nella pubblicità della Mercedes, tenete conto che negli U.S.A. questo evento sportivo è seguito da centinaia di milioni di persone ed anche i suoi spot televisivi sono attesissimi.
La sua bellezza non è nei canoni comuni delle ragazze in passerella in quanto molto formosa, ok diciamolo, ha due tette da paura e se state ancora leggendo è perché sperate in un’ultima foto clamorosa, vi accontento subito.
Oramai tutte le riviste patinate se la contendono e anche GQ Italia le ha dedicato un servizio, anche se a nostro avviso troppo vestita, ma credo che le foto da me scelte vi abbiano fatto innamorare di lei, nonostante non ci siano ancora foto di Kate Upton nuda.





