Kate Upton, l’anti modella che vi farà innamorare.

Kate Upton, in Europa non è ancora molto conosciuta ma in America è la modella numero uno del momento, vi state chiedendo perché? Venite a dare un’occhiata alle foto dopo il salto.

kate_upton1

Bionda, bella, alta e con tutte le curve al punto giusto, scordatevi quindi quegli stecchini che siete abituati a vedere alle sfilate, qui la carne c’è e non ci dispiace per nulla, anzi…

Kate_upton5

La sua fama ha avuto il massimo picco grazie alla copertina di Sports Illustrated, che ogni anno pubblica in anteprima le nuove tendenze in fatto di costumi, la vera bibbia del trend estivo. E’ stata scelta lei infatti come testimonial numero uno e da quel giorno la sua carriera è sempre più in crescendo.

Kate_upton2

La sua popolarità non cenna a placarsi e difatti è apparsa anche al Superbowl, nella pubblicità della Mercedes, tenete conto che negli U.S.A. questo evento sportivo è seguito da centinaia di milioni di persone ed anche i suoi spot televisivi sono attesissimi.

Kate_upton3

La sua bellezza non è nei canoni comuni delle ragazze in passerella in quanto molto formosa, ok diciamolo, ha due tette da paura e se state ancora leggendo è perché sperate in un’ultima foto clamorosa, vi accontento subito.

Kate_upton6

Oramai tutte le riviste patinate se la contendono e anche GQ Italia le ha dedicato un servizio, anche se a nostro avviso troppo vestita, ma credo che le foto da me scelte vi abbiano fatto innamorare di lei, nonostante non ci siano ancora foto di Kate Upton nuda.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...