Invictus, la fragranza della vittoria.

Paco Rabanne dopo aver fatto faville con il profumo One Million ha fatto ancora centro con Invictus, a partire anche dalla pubblicità in TV che incarna la visione contemporanea della virilità.

invictus2

Paco Rabanne Invictus.

Io stesso sono rimasto colpito dalla pubblicità di questa nuova fragranza di Paco Rabanne, quindi ho deciso di recarmi in un negozio e di provarlo, risultato? Ho acquistato la versione da 100 ml. Così anche io posso per un pò sentirmi come il protagonista dello spot, un aitante guerriero greco che dopo la vittoria viene celebrato da schiere di donne ai suoi piedi.

Il lui in questione è Nick Youngquest, ovvero un muscoloso giocatore di rugby, australiano, che dopo aver posato per un calendario per la raccolta fondi per la lotta contro il cancro è anche diventato un’icona gay.

Vi lascio dedurre quindi che si tratta di un profumo veramente buono e da “maschio”, che si differenzia da tutti quei profumi dolci e unisex che girano ultimamente.

invictus1

Giusto per farvi capire a parole quello che potrete poi annusare, al suo interno sono presenti: note di ambra grigia, scorza di pompelmo, patchouli, legno di Guaiaco, note marine e foglie di alloro, queste ultime giusto per celebrare la vittoria.

Infatti il boccettino realizzato per questo prodotto rappresenta una coppa, del vincitore, è un’allegoria alla vittoria.

Ideato da un eclettico designer, Cédric Ragot, che ha tramutato in arte le idee e le ambizioni di questo profumo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...