Chi è Dan Bilzerian?

Dan Bilzerian è diventato un fenomeno virale in rete, è decisamente uno tra i personaggi più influenti e seguiti di Instagram e non solo. Tutto questo grazie ai suoi soldi ma ha saputo gestire se stesso in modo perfetto tanto da diventare popolarissimo e idolo di milioni di ragazzi nel mondo. Chi non vorrebbe una vita come la sua?

DanBilzerian1

Partiamo col descriverlo come lui stesso si definisce sulla bio del suo sito:

A venture capitalist by trade, Dan Bilzerian (a.k.a. “Blitz”) has made a name for himself as a high-stakes poker player, thrill seeker and, more recently, Hollywood actor.

Praticamente si autoproclama giocatore di poker e attore Hollywoodiano, sta di fatto che per noi rimane un ricchissimo fancazzista che dedica tutta la sua vita, e i suoi soldi, a donne, motori e armi.

Noi lo amiamo appunto per questo e lo invidiamo a livelli altissimi in quanto vorremmo essere lui almeno per un giorno, una settimana, un mese…

DanBilzerian2

Su instagram ha la bellezza di 9 milioni di seguaci, mentre su Facebook si “limita” ad essere seguito da 7,9 milioni di fans.

Ma chi è Dan Bilzerian?

Dan Bilzerian è nato a Tampa in Florida il 7 dicembre 1980, ha origine Armene e metà della sua famiglia venne sterminata durante il famoso genocidio armeno.

Di lui si sa che tento di entrate nei Navy Seal, partecipando al programma di addestramento ma successivamente non venne preso per cause non del tutto chiare.

Sta di fatto che suo padre divenne un pezzo grosso di Wall Street e divenne schifosamente ricco, questo fu un toccasana per Dan che sin dalla nascita naviga nell’oro, tanto da permettersi di sperperare i suoi soldi. Anche se io rivaluterei il significato del termine sperperare, vedi foto sotto:

DanBilzerian3

In questo modo potete notare la sua enorme passione per le armi, oltre alla sua già citata professione come giocatore di poker, per non contare anche alla sua collezione di supercar. Altre passioni? Il culto del corpe e della…barba, che non si rade mai.

Profilo Instagram Dan Bilzerian: www.instagram.com/danbilzerian/

Fan page Facebook Dan Bilzerian: www.facebook.com/danbilzerianofficial

DanBilzerian4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...