Maki Sunglasses: back to the future

Oggi vogliamo parlarvi di occhiali da sole, nello specifico abbiamo scovato degli occhiali dalla lente tonda che stanno spopolando sui social, amatissimi anche dalle celebrities italiane. Stiamo parlando della italianissima Maki Sunglasses.

makisunglasses2

Partiamo col descrivervi la punta di diamante della collezione di Maki Sunglasses ovvero il modello Lemure con lenti a specchio in policarbonato con trattamento antigraffio e montatura in GRILAMID, appartenente alla famiglia del Nylon lo rendono un occhiale leggero e resistente. L’origine del suo successo è appunto dovuta al suo design retrò ma che osa, infatti è stato ideato per tutta quella clientela stufa dei soliti occhiali da sole.

Per le colorazioni poi c’è una vastissima scelta con ben 36 combinazioni diverse.

Makisunglasses6

Il successo è certificato dalle persone che hanno deciso di indossare questi occhiali, non ne siete sicuri? Allora ecco un paio di foto che vi faranno cambiare idea.

makisunglasses3

makisunglasses4

Federica Nargi e Chiara Biasi, come potete vedere dalle foto ne posseggono un paio.

I complimenti quindi vanno ad i 3 protagonisti di questo marchio giovane e di successo: Mauro Inserrato, Alessandro Roda e Joanathan Facchi, che grazie al loro amore per gli occhiali da sole e alle loro idee imprenditoriali hanno saputo tirar su una bella realtà.

Ora la loro collezione 2015 si amplia con nuovi modelli e nuove colorazioni, tra cui l’occhiale Torino e quello Roma che celebrano il made in Italy a partire dal nome fino a proseguire con le cerniere e il packaging.

Piccola curiosità sul nome del modello di maggior successo, ovvero LEMURE che richiama con le lenti tonde i simpatici occhi dell’animaletto.

makisunglasses7

makisunglasses5

In bocca al lupo per il futuro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...