Che Federica Nargi fosse un gran bel pezzo di ragazza non c’erano dubbi, ma dopo le paparazzate di lei al mare, per la precisione a Mykonos, ci siamo tolti ogni dubbio su chi sia la regina dell’estate 2015.
Dopo il salto potrete apprezzare molte altre foto di lei in costume e in ottima qualità.
La bellissima Federica Nargi aveva deciso di passare le sue ferie estive insieme al suo amore Alessandro Matri in quel di Mykonos, ma i suoi piani sono cambiati a “causa” della convocazioni di lui in nazionale (noi convocheremmo volentieri anche lei).
La starlette ha deciso di non abbandonare il caldo sole dell’isola greca ed è partita insieme a due suoi amici, probabilmente è stata anche la mancanza del fidanzato a farla sbizzarrire in così tanti cambi di bikini ma soprattutto di pose, noi ringraziamo l’assenza del bomber juventino(?) e ce la godiamo in questi scatti bollenti.
Federica Nargi non è nuda ma poco ci manca.
Direi che il Lato B di Federica Nargi possa benissimo essere inserito come patrimonio dell’Unesco e speriamo che ogni giorno sfoggi dei mini bikini così.
La showgirl è stata intervistata e ha dichiarato che presto volerà a Formentera, che rimane sempre nel suo cuore ed infatti è meta fissa delle sue vacanze estive, purtroppo questa volta non sarà sola ma sarà accompagnata da Alessandro Matri.
Poco importa, noi vogliamo altre nuove foto.