Laura Cremaschi, la regina del momento pronostico.

Laura Cremaschi è una showgirl italiana che è diventata famosa specialmente per i suoi sexy pronostici relativi ai risultati delle partite di calcio. Non la conoscete? Venite a vedere le sue foto.

LauraCremaschi6

Laura Cremaschi ci mostra un suo tipico pronostico sportivo, infatti con questa foto esempio vogliamo raccontarvi la sua storia, ma specialmente mostrarvi le sue foto, che sicuramente gradirete.

LauraCremaschi7

Noi non ci ricordiamo con che risultato finì Lazio-Napoli, ma di certo ci ricordiamo della sua bellezza e per questo vogliamo farvela scoprire.

Bionda, tettona, con un bellissimo viso, occhi azzurri e un fondoschiena altrettanto incantevole, basterebbe solo questo per renderla un’ottima showgirl, ma lei ha saputo sfruttare la generosità del suo seno per guadagnare soldi e fama.

I suoi profili social sono molto seguiti e ad ora su Twitter ha circa 50 mila follower, su Instagram ben 148 mila e su Facebook 87 mila seguaci, numeri di tutto rispetto, a noi non interessa se sia altrettanto brava nell’azzeccare i suoi pronostici che spesso scrive su tette e altre parti del corpo molto hot.

LauraCremaschi5

Scommetto che ora tutti correrete su google a cercare Laura Cremaschi nuda o Laura Cremaschi tette, noi possiamo anticiparvi che troverete un paio di sue ottime foto in topless al mare.

LauraCremaschi4

Noi le sue foto le abbiamo direttamente rubate sul suo profilo twitter e non credo gliene dispiaccia, anzi la aiutiamo ad allargare la sua popolarità.

LauraCremaschi3

Di base lei è una immobiliarista ma ha iniziato per scherzo a postare su Twitter questi suoi pronostici sexy e il tam tam mediatico è stato immediato, da allora non ha più smesso.

LauraCremaschi1 LauraCremaschi2

Dopo tutte queste foto hot di Laura Cremaschi non possiamo fare altro che darvi il link ai suoi social network in modo che possiate seguirla e gustarvela per bene.

Laura Cremaschi Twitter

Laura Cremaschi Facebook

Laura Cremaschi Instagram

Vedremo mai Laura Cremaschi nuda?

Annunci

Un pensiero riguardo “Laura Cremaschi, la regina del momento pronostico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...