Ieri c’è stata una violenta rissa virtuale tra Luca Bizzarri e Gasparri su Twitter, quest’ultimo ha dato dell’imbecille al comico ligure per uno sketch sui marò.
Sappiamo tutti che Twitter non è un luogo pacifico, spesso numerosi personaggi del mondo dello spettacolo ( e della politica) vengono presi di mira dagli internauti, ricoprendoli di insulti alle volte anche eccessivi.
Altre volte invece a litigare sono due personaggi noti, che non vogliono tirarsi indietro e sostengono fino alla morte la propria idea, praticamente è quello che è successo ieri tra Luca Bizzarri (ex presentatore delle iene) e Maurizio Gasparri, politico per il PDL.
La lite tra Luca Bizzarri e Maurizio Gasparri è scoppiata su twitter per uno sketch irriverente fatto dal primo insieme al suo storico compagno di comicità, ovvero Paolo Kessisoglu, inerente alla vicenda dei due marò detenuti in India per l’accusa di omicidio.
Praticamente il noto politico dava dell’imbecille ad entrambi i comici, senza però aver visto il video incriminato, come lo stesso Luca spiega sulla sua pagina Facebook ( vedi nostra prima foto).
La querelle è andata avanti per diverse ore e Gasparri si è incaponito come una bestia, facendo una pessima figura, sicuramente rimuoverà i tweet incriminati una volta che avrà capito di essere dalla parte del torto.
Questo sta a sottolineare l’arroganza che hanno i politici italiani che con la loro arroganza si credono al di sopra di tutto e tutti, e con queste parole non sto facendo del becero qualunquismo.
Tanto di cappello a Luca Bizzarri che (per il momento) ha chiuso così la discussione.