Il culo di Kim Kardashian manda in tilt l’App Store

Detta così la notizia potrebbe generare non pochi dubbi a chi ci si imbatte, allora dobbiamo partire dall’inizio della storia, stiamo parlando infatti dell’app creata dalla signora West per gli iPhone.

KimKardashian3

Abbiamo capito tutti di chi stiamo parlando, la regina del trash, Kim Kardashian, ricca ereditiera che ha sposato Kanye West, protagonista di un reality show sulla sua famiglia e che divenne famosa per un suo filmino amatoriale hard che venne condiviso dal suo ex.

Ma come ha fatto ha mandare in crisi la Apple e il suo App Store?

La ricca imprenditrice ha deciso di creare una app per iOS, per esattezza si parla di una tastiera aggiuntiva che permette di inserire delle Emoji personalizzate in stile Kardashian, come potete vedere qua sotto la rappresentano in tutto e per tutto.

KimKardashian4

Per i pazzi che desiderano avere queste immaginette, ce nè una dedicata anche al culo di Kim Kardashian, ovviamente di dimensioni generose, la potete trovare sull’app store al prezzo di 1,99$ con il nome di KIMOJI.

KimKardashian1

Vista la sua notorietà questa app ha fatto il boom e nelle prime ore di rilascio è stata presa d’assalto, tanto da mandare in crisi lo store di Cupertino.

Ora le cose sembrano essere tornate alla normalità, a parte la sanità mentale delle persone che pagano per avere il culo di Kim Kardashian sul proprio smartphone.

Annunci

2 pensieri riguardo “Il culo di Kim Kardashian manda in tilt l’App Store

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...