Debutteranno questo weekend le scarpe Adidas ACE 16+ Purecontrol ai piedi di tre grandi campioni: Özil, Rakitić e Oscar. Questi particolari scarpini sono i primi senza lacci, un modello costruito sulle specifiche richieste del trequartista tedesco.
Le Adidas ACE 16+ Purecontrol calcheranno i campi di calcio più importanti questo weekend, indossate da tre testimonial d’eccezione: il trequartista del Chelsea Oscar, il centrocampista croato del Barcellona Rakitić e il fantasista tedesco in forza all’Arsenal Mesut Özil. La particolarità di questi scarpini: sono senza lacci.
All’azienda tedesca l’idea è venuta dopo alcune dichiarazioni di Özil. “Nel 2014 avevo spiegato a Adidas che nello spogliatoio annodavo due volte i lacci e poi li inserivo nelle estremità per non influire sul tocco di palla” ha raccontato il trequartista alla stampa durante l’annuncio ufficiale dei nuovi scarpini, che saranno venduti sul mercato ad un prezzo non inferiore ai 300 $ (circa 275 euro).
Dopo un anno di test e prove specifiche, come potete ammirare anche nel video sopra riportato, le nuove Adidas sono pronte a rivoluzionare il mondo del calcio. Meno futuristiche delle DigitSole, le scarpe intelligenti che si controllano con lo smartphone, le ACE 16+ Purecontrol sono comunque una grande novità per il mondo del pallone e non si vede l’ora di vederle sul campo.
Che spettacolo!!
"Mi piace"Piace a 1 persona