Rivoluzione nel calcio: arrivano le scarpe senza lacci

Debutteranno questo weekend le scarpe Adidas ACE 16+ Purecontrol ai piedi di tre grandi campioni: Özil, Rakitić e Oscar.  Questi particolari scarpini sono i primi senza lacci, un modello costruito sulle specifiche richieste del trequartista tedesco.

Adidas Scarpini

Le Adidas ACE 16+ Purecontrol calcheranno i campi di calcio più importanti questo weekend, indossate da tre testimonial d’eccezione: il trequartista del Chelsea Oscar, il centrocampista croato del Barcellona Rakitić e il fantasista tedesco in forza all’Arsenal Mesut Özil. La particolarità di questi scarpini: sono senza lacci.

Adidas Scarpini (2)

All’azienda tedesca l’idea è venuta dopo alcune dichiarazioni di Özil“Nel 2014 avevo spiegato a Adidas che nello spogliatoio annodavo due volte i lacci e poi li inserivo nelle estremità per non influire sul tocco di palla” ha raccontato il trequartista alla stampa durante l’annuncio ufficiale dei nuovi scarpini, che saranno venduti sul mercato ad un prezzo non inferiore ai 300 $ (circa 275 euro).

Dopo un anno di test e prove specifiche, come potete ammirare anche nel video sopra riportato, le nuove Adidas sono pronte a rivoluzionare il mondo del calcio. Meno futuristiche delle DigitSole, le scarpe intelligenti che si controllano con lo smartphone, le ACE 16+ Purecontrol sono comunque una grande novità per il mondo del pallone e non si vede l’ora di vederle sul campo.

Annunci

2 pensieri riguardo “Rivoluzione nel calcio: arrivano le scarpe senza lacci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...