Suicide Squad: è arrivato il nuovo trailer

Suicide Squad è uno dei film più attesi di questa estate e in questi giorni è uscito il nuovo trailer, accompagnato da un brano dei Queen. Protagonisti assoluti della pellicola DC Comics saranno Jared Leto nei panni di Joker, Will Smith in veste di Deadshot, Cara Delevigne e la bellissima Margot Robbie che interpreterà una poco vestita Harley Quinn.

Suicide Squad Margot Robbie

David Ayer porterà in Italia questa estate, precisamente il 18 agosto 2016, il suo nuovo film intitolato Suicide Squad. La pellicola, che fa parte dell’universo cinematografico della DC Comics, vedrà molti super criminali del mondo dei fumetti condividere schermo e storia. Deadshot, Harley Quinn e molti altri villain verranno assoldati dal governo degli Stati Uniti per compiere delle missioni estremamente rischiose in cambio della libertà o della loro vita.

Il ruolo del Joker, interpretato da Jared Leto (frontman dei 30 Second To Mars), rimane ancora avvolto nel mistero. Dal secondo trailer non si evince lo schieramento di uno dei personaggi più intriganti e controversi di tutto l’universo DC Comics. Anche la presenza di Ben Affleck nei panni di Batman è stata confermata dopo alcuni scatti rubati sul set, nonostante sia assente nel trailer. Molto probabilmente il suo sarà solo un cameo. Affleck durante le riprese era impegnato sul set di un altro film DC, Batman V Superman.

Suicide Squad Jared Leto

Su Jared Leto sono puntati tutti i riflettori. Il 6° Joker al cinema ha il compito di far dimenticare il compianto Heath Ledger che nel film di Cristopher Nolan Il Cavaliere Oscuro aveva stupito tutti con una delle interpretazioni migliori dell’arcinemico di Batman. Per calarsi a fondo nel personaggio, Leto ha passato gran parte del tempo sul set da solo, sfruttando le pause per ascoltare musica gospel degli anni ’20 e studiare lo sciamanesimo.

Suicide Squad Batman

La DC Comics con il suo Extended Universe porterà sullo schermo da qui al 2020 molti altri personaggi del mondo dei fumetti come Wonder Woman, Flash e Aquaman, oltre a due film dedicati alla Justice League. Il piano per fare concorrenza alla Marvel è pronto, ma DC riuscirà a togliere lo strapotere cinematografico dei rivali storici?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...