Aston Martin DB10: in vendita l’auto di James Bond

La versione esclusiva della Aston Martin guidata da James Bond nel suo ultimo film è in vendita all’asta, si presume che possa essere acquistata per…

db10-1

Questa auto è talmente speciale che è stata costruita appositamente per James Bond e per essere utilizzata nel suo ultimo film, Spectre.

Il suo nome è DB10 e ancora non si conosce quale possa essere la cifra da dover sborsare per impossessarsene, ma la casa d’aste ipotizza intorno al milione e mezzo di Euro, non male per questa supercar in edizione limitatissima.

db10-5

Ne sono state prodotte infatti solamente 10, 8 utilizzate nel film e 2 che vengono tenute in esposizione.

L’amore tra le Aston Martin e l’agente 007 è molto duraturo, più solido che con quello delle bond girls, infatti la relazione dura da esattamente 50 anni.

12 film su 24 hanno avuto come comparsa un’auto dello stemma alato, ma solo quella che verrà venduta avrà l’autografo di Daniel Craig, un pezzo più unico che raro.

I suoi interni sono in pelle, la plancia non lesina l’utilizzo di alluminio e la carrozzeria è completamente in fibra di carbonio, speriamo che il futuro possessore stia attento nelle manovre di parcheggio.

db10-3

Nonostante sia quasi come un’opera d’arte, gli ingegneri non hanno voluto porsi limiti nella realizzazione del motore, codesto è un V8 da 4,7 litri capace di raggiungere la velocità massima di oltre 300 km/h.

db10-2

Quanti soldi avete nel salvadanaio?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...