Siete anche voi degli appassionati di Instagram? Una nota cuoca americana ha deciso di riprodurre la famosa icona dell’app rendendola gustosissima, ecco i Brownies a forma del logo di Instagram.
Potremmo definirlo il biscotto più social del momento, o almeno questa è l’intenzione di Rosanna Pansino, cuoca nerd che delizia gli utenti di youtube creando dei dolci a tema nerd.
Qui potete trovare il suo canale youtube.
Ecco invece la videoricetta per chi volesse tentare di riprodurre(fisicamente) questi deliziosi brownies:
Io ho visto il video e devo ammettere che mi ha messo l’acquolina in bocca, tra gli ingredienti possiamo trovare degli sfiziosissimi oreo, che gli americano inseriscono ovunque nei dolci più fantasiosi, poi è presente il burro di arachidi, altro must della popolazione a stelle e strisce.
In questo caso si parla veramente di #foodporn, vale la pena farla solo per fare incetta di cuoricini su instagram usando gli hashtag corretti.
I migliori hashtag per la cucina sono:
#food #foodporn #foodie #foodlover #foodpics #foodgasm #foodoftheday #foodphotography #foodpost #foodaddict #foodforfoodies #foodiegram #foodspotting #foodieofinstagram #foodblogger #yummy #yum #hungry #eat #delicious
La eleggiamo a ricetta più nerd dell’anno?