Ci sono squadre allo sbando e senza speranza, le salveranno loro. Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso debuttano in un reality sul mondo del calcio.
Il format è semplice, 8 squadre da incubo, 7 giorni per rimetterle in sesto, 2 campioni pronti ad accettare la sfida! Prossimamente su MTV8 – Canale 8 del Digitale Terrestre
Viene così definito il prossimo reality sul calcio che verrà trasmesso su MTV dal 18 febbraio.
SQUADRE DA INCUBO
I conduttori sono Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso, se anche sul primo ci fossero dubbi sulla sua identità…ex di Samp e Juventus, vincitore di 2 campionati italiani, 2 coppe delle coppe, 4 coppe Italia, 2 supercoppe italiane, 1 coppa d’inghilterra, 1 coppa di lega inglese, 1 Champions League, 1 coppa Uefa e 1 supercoppa Uefa.
Chi è invece Lorenzo Amoruso? Per i più appassionati di calcio non ci sono ombre, ex capitano dei Glasgow Rangers e per 3 volte campione di Scozia.
In “Squadre da incubo” Vialli farà il commentatore tecnico, mentre Amoruso sarà aiuto allenatore per gli allenatori veri e propri delle squadre.
I campionati interessati saranno quelli della seconda categoria e le squadre selezionate sono delle vere pippe messe in posizioni scandalose di classifica.
Sulla falsa riga di “Cucine da incubo” con Gordon Ramsay, qui i “campioni” dovranno risollevare le sorti di queste squadracce allo sbando.
Ce la faranno i nostri consulenti allenatori a migliorare il gioco e la posizione in classifica di queste squadre?