Il suo nome è Murad Osmann ed il suo profilo Instagram è diventato uno dei più famosi al mondo, il tutto grazie ad un progetto fotografico nato quasi per caso.
Tutti gli uomini,ragazzi, mariti, fidanzati hanno avuto a che fare con una ragazza super attiva, magari in vacanza siete stati trascinati ovunque e velocemente da un angolo ad un altro di una città, spesso senza neanche il tempo di pensare.
Questo è quello che è accaduto a Murad Osmann, la differenza è che lui di professione fa il fotografo e a lui interessa molto immortalare i momenti e i luoghi che visita.
Lei invece si chiama Nataly Zakharova ed è una ragazza bellissima che trascina il suo lui in giro per il mondo.
Quasi per caso è nato il progetto fotografico intitolato “Follow me to…” dove Nataly trascina per mano Osmann in una delle loro vacanze, si vede la figura di lei di spalle e le loro mani intrecciate con la ragazza che si tira a dietro il fotografo.
Il momento in cui ha deciso di scattare la foto è stato un po’ la gallina dalle uova d’oro della coppia, questo perchè ora girano il mondo pagati per farlo e ogni volta immortalano il momento con uno scatto, nei posti migliori al mondo.
Come potete vedere il profilo Instagram di Osmann ha raggiunto i 3,8 milioni di follower, mentre quello di Nataly sta per raggiungere i 900’000.
Ora vi ho spiegato il perchè abbiate visto tra i vostri following di Instagram decine di foto simili, ma sono molto meglio le originali, dateci un’occhiata:
#followmeto