Follow me to…

Il suo nome è Murad Osmann ed il suo profilo Instagram è diventato uno dei più famosi al mondo, il tutto grazie ad un progetto fotografico nato quasi per caso.

followmeto3

Tutti gli uomini,ragazzi, mariti, fidanzati hanno avuto a che fare con una ragazza super attiva, magari in vacanza siete stati trascinati ovunque e velocemente da un angolo ad un altro di una città, spesso senza neanche il tempo di pensare.

Questo è quello che è accaduto a Murad Osmann, la differenza è che lui di professione fa il fotografo e a lui interessa molto immortalare i momenti e i luoghi che visita.

Lei invece si chiama Nataly Zakharova ed è una ragazza bellissima che trascina il suo lui in giro per il mondo.

Quasi per caso è nato il progetto fotografico intitolato “Follow me to…” dove Nataly trascina per mano Osmann in una delle loro vacanze, si vede la figura di lei di spalle e le loro mani intrecciate con la ragazza che si tira a dietro il fotografo.

Il momento in cui ha deciso di scattare la foto è stato un po’ la gallina dalle uova d’oro della coppia, questo perchè ora girano il mondo pagati per farlo e ogni volta immortalano il momento con uno scatto, nei posti migliori al mondo.

followmeto7

Come potete vedere il profilo Instagram di Osmann ha raggiunto i 3,8 milioni di follower, mentre quello di Nataly sta per raggiungere i 900’000.

Ora vi ho spiegato il perchè abbiate visto tra i vostri following di Instagram decine di foto simili, ma sono molto meglio le originali, dateci un’occhiata:

#followmeto

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...