Eccoci alla settima intervista alle Fashion Blogger, protagonista di oggi abbiamo Francesca Iorio, appassionata di fotografia e con un iPhone pieno zeppo di foto.
Il mondo di Instagram e dei blog è molto popolato da Fashion Blogger, la loro passione per la moda mi ha spinto a decidere di intervistarne qualcuna, quindi ci sarà una rubrica fissa chiamata “Intervista la Fashion Blogger”, dove ne facciamo il punto della situazione, cerchiamo di far combaciare il mondo maschile con quello femminile.
Vi presentiamo ora la Fashion Blogger Francesca Iorio.
Nome?
Francesca Iorio

Ho iniziato per caso; ho sempre amato la moda e le sue molteplici sfaccettature, poi ho l’ossessione per la fotografia, il rullino del mio iPhone contiene più di 42 mila foto! Roba da pazzi!
La mia più grande passione è viaggiare! Mi reputo molto fortunata perché, in pochi anni, sono riuscita a vedere alcuni dei luoghi più belli al mondo. Per me viaggiare è tutto, apre la mente, ti fa fare nuove esperienze e soprattutto ti fa conoscere meglio te stesso. Tutto questo per me è racchiuso in una parola “Wanderlust” che ho tatuata sul braccio sinistro; Altra mia grande passione sono proprio i tatuaggi, ormai ho perso il conto di quanti ne ho ma sono certa di aver superato la trentina! Inoltre sono una cinefila, passerei intere giornate a guardare ogni tipo di film, dall’horror (che prediligo) a quelli più impegnativi, adoro leggere e amo l’arte, tutte passioni ereditate dai miei genitori (tranne quella dei tatuaggi ovviamente)
Mi descriverei con questa frase: “Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza” Per me la finalità dell’uomo è la crescita culturale, lo studio, la ricerca e il progresso; ed io sono proprio così, sempre alla ricerca di qualcosa e di un miglioramento personale.
Assolutamente le frange, proprio come l’anno scorso, sono ancora loro le protagoniste di quest’anno! Per il resto, giacche da biker, patch, boy-friend jeans, spalle scoperte, righe di qualsiasi dimensione e verso, colori pastello, sneakers, slippers, vestiti multi strati e chi più ne ha più ne metta!
La moda è bella perché è varia e soprattutto non detta legge ma solo suggerimenti e sta a noi decidere se farli propri o meno! Ricordate, la moda va e viene solo lo stile resta per sempre!

Complimenti a Francesca per l’intervista che ci ha rilasciato, veramente preparata e professinale.
Andate soprattutto a seguire il suo account Instagram “Fashion 4 dinner”
Per tutte le ragazze che hanno letto questo articolo e che volessero collaborare con noi vi invito a mandarci una mail a:
chillnowstyle@gmail.com
Se verrete scelte avrete l’opportunità di rispondere alle nostre domande e avere un articolo a voi dedicato.