[Intervista la Fashion Blogger] Veronica Alesci

Eccoci alla decima intervista alle Fashion Blogger, protagonista di oggi abbiamo Veronica Alesci, esperta di marketing e outfit.

423834288_12145080303974391405

Il mondo di Instagram e dei blog è molto popolato da Fashion Blogger, la loro passione per la moda mi ha spinto a decidere di intervistarne qualcuna, quindi ci sarà una rubrica fissa chiamata “Intervista la Fashion Blogger”, dove ne facciamo il punto della situazione, cerchiamo di far combaciare il mondo maschile con quello femminile.

Vi presentiamo ora la Fashion Blogger Veronica Alesci.

422136257_5416994812801651024

Nome:

Veronica

Età e dove vivi:

24, Milano

Cosa fai nella vita:

Studio, sto finendo la magistrale in management in Marketing in Cattolica.

Numero di seguaci

29.900

Questo è il suo profilo Instagram

422126554_11371229954413655748

Come hai iniziato questa “passione”?

Inizialmente ho scaricato l’app “Instagram” per modificarmi semplicemente le foto. Col tempo ho iniziato così per gioco a farmi autoscatti o farmi fare le foto da amici, amiche, chiunque diciamo ahaha e piano piano le persone hanno iniziato ad apprezzare i miei outfit, a chiedere consigli in privato su come vestirsi per occasioni speciali o consigli su come abbinare certi capi ecc. e sono arrivata ad oggi dove collaboro con numerosi brand e sono davvero felice di ciò. Mi piace condividere i miei interessi con le persone e sono contenta di essere apprezzata e soprattutto seguita per lo stile che riesco a trasmettere.

Oltre alla moda quali altre passioni hai?

Tutto ciò che riguarda il marketing. Non a caso sto appunto finendo la magistrale in questo e spero presto di poter trovare un lavoro che mi piaccia e mi faccia sentire realizzata. Con l’università ho già svolto diversi progetti per alcune aziende e spero davvero presto di poterlo far diventare il mio lavoro, perché adoro lavorare in team e dedicarmi ad un progetto che lasci libero spazio alla mia fantasia e creatività. Oltre alla moda, un’altra delle mie passioni è la danza. Ho praticato per 13 anni danza, prima classica e poi moderna. Purtroppo poi ho dovuto lasciare perché non riuscivo più a conciliare tutti i miei impregni (soprattutto quando ho iniziato l’università) però adoro andare a ballare in discoteca ogni tanto con gli amici perché è un modo per me di evadere dal mondo. Quando ballo entro in un mondo tutto mio e divento subito felice e spensierata.

Piccola descrizione di te stessa.

Mi definisco una persona molto estroversa e solare. Tutte le persone quando mi conoscono dicono che sono una bomba piene di energie ahahahah Mi piace, è un gran complimento questo per me perché è proprio così che mi definisco. Mi piace star sempre a contatto con le persone, conoscerne di nuove e tenermi sempre impegnata. Non a caso, come detto prima, sono super piena di energie e sono dell’idea che questa vita dobbiamo vivercela a pieno ogni giorno 🙂

422130274_160946705600225139

Moda maschile: capo o accessorio di maggior tendenza.

Ultimamente sto notando che la giacca di maggior tendenza è senza dubbio il bomber. Ovviamente se ne vedono di diversi in giro, da quello in pelle a quello più leggero o con fantasie particolari. Per quanto riguarda invece gli accessori, direi la sciarpa in cotone, soprattutto per questo periodo dove ancora la sera fa freschino, è sempre un ottimo accessorio per rimanere coperti ma comunque sempre con stile.

Consiglio ai maschietti: cosa indossare per un primo appuntamento

Onestamente io ho un debole per l’uomo elegante con il completo. Ecco perché il mio consiglio ai maschietti è proprio quello di vestirsi un pochino più eleganti dal solito “casual style” così da sorprendere noi ragazze, perché si sa l’uomo elegante fa la sua figura 🙂

Quali saranno i must femminili per la prossima stagione.

Ultimamente sono in fissa con le gonne midi e con i pantaloni culotte. Adoro la possibilità con cui puoi giocare per creare sempre diversi outfit, dal casual a quello più elegante. Altro must per me sono e saranno sempre i jeans a vita alta, non smetterò mai di indossarli. Non per ultimo le jumpsuit, da quella più sportiva da mettere di giorno a quello super elegante (con scollature mozzafiato) che slanciano qualsiasi ragazza facendo diventare tutte super belle 🙂

422121991_5781793852815936318

Ringraziamo Veronica per questa intervista, sperando che le sue collaborazioni diventino sempre più numerose.

Ricordatevi di iniziare a seguirla su Instagram sul suo profilo.

Per tutte le ragazze che hanno letto questo articolo e che volessero collaborare con noi vi invito a mandarci una mail a:

chillnowstyle@gmail.com

Se verrete scelte avrete l’opportunità di rispondere alle nostre domande e avere un articolo a voi dedicato.

Diventate fan di chillnow.net a questa pagina a voi non costa nulla ma ci farete un enorme piacere.

Così avrete modo di vedere tanti altri articoli come questo 😉

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...