Domenica 29 maggio a Milano verranno venduti abiti e accessori firmati vintage al prezzo di 10 o 20 €, il ricavato verrà devoluto per sostenere i senzatetto.
L’iniziativa è sostenuta e organizzata dalla Onlus RISCATTI, un’associazione di volontariato che si occupa di promuovere l’integrazione sociale, dare un’opportunità di riscatto a chi è rimasto indietro e sensibilizzare l’opinione pubblica sui valori della solidarietà.
Gli abiti sono stati donati e selezionati da giornalisti e operatori del mondo della moda, verranno venduti solo vestiti firmati e super fashion.
Segnatevi il luogo che sarà alla fermata M1 DUOMO in via Valpetrosa, è la giusta occasione per fare del bene e mettere nell’armadio dei capi che difficilmente trovereste in vendita, specialmente a questi prezzi.
Questa sarà la versione estiva, già a novembre ebbe luogo la prima edizione, quindi torna alla ribalta questo mercatino vintage che ebbe tanto successo questo inverno.
Ad attendere i visitatori ci saranno abiti (per uomo, donna e bambino) e accessori estivi super fashion che sarà possibile accaparrarsi con donazioni libere a partire da un importo minimo di 20 euro. Per chi volesse un’anteprima, sulla pagina Facebook del Riscatti Fashion Market verranno pubblicati di volta in volta alcuni dei pezzi più belli che saranno esposti. Tra i brand rappresentati al momento ci sono già Gucci, Prada, Miu Miu, Marni, Hermès, Brunello Cucinelli, Tod’s, Dolce e Gabbana, Emilio Pucci, Yves Saint Laurent, Missoni, Armani, Nike, Diane Von Furstenberg, Kristina Ti, Ralph Lauren, Valentino e Versace, solo per citarne alcuni. Oltre a capi di abbigliamento, costumi da bagno, scarpe, borse, cinture, portafogli e quanto altro.
Questo sabato 29 maggio non perdetevi questo bellissimo evento di solidarietà, l’inizio è previsto per le ore 10.30 con chiusura alle 19.00, ingresso ovviamente gratuito.