Mentre tutta Italia fa il tifo per la nazionale ad Euro 2016, noi vi presentiamo la fidanzata di Graziano Pellè, Viktoria Varga.
Siamo nei minuti di recupero della partita tra Italia e Belgio che vede gli azzurri in vantaggio per uno a zero sulle furie rosse, la palla è per gli italiani che intonano un’azione perfetta che in pochi passaggi si ritrova in piena area avversaria con Candreva che decide per il cross morbido per l’accorrente Graziano Pellè, tiro al volo e palla in rete per la definitiva vittoria italica.
Il bomber in forza al Southampton lo conosciamo (quasi) tutti, ma la sua ragazza la conoscono ancora in pochi, noi ve la presentiamo, date il benvenuto a Viktoria Varga, fidanzata di Graziano Pellè.
I due sono insieme da parecchio, circa quattro anni, e lei non nasconde il suo tifo smisurato per il suo amore e l’Italia, nonostante sia di origini ungheresi.
Alta, bella e bionda, lavora come modella e si sposta tra Londra e Milano, è riuscita a stregare il Bomber della Nazionale Italiana di calcio e si candida prepotentemente tra le Wags più popolari di questo Europeo in Francia.
A proposito, qui potete leggere le date delle partite dell’Italia ad Euro 2016.
Se invece volete approfondire la conoscenza di Viktoria Varga non dovete fare altro che scorrere qui sotto tra le sue immagini, le più belle però sono presenti qui su Facebook sulla nostra pagina ufficiale di Chillnow.
Alcune sue foto sono hot, noi le abbiamo prese direttamente dalla sua pagina di IG:
Un pensiero riguardo “La fidanzata di Graziano Pellè, Viktoria Varga”