Gli occhiali da sole Chimi Eyewear

Ho trovato degli occhiali da sole ideali per tutte quelle persone che vogliono colorare la propria vita, sto parlando di Chimi Eyewear.

chimi1

In tutti i mesi dell’anno e anche in tutte le stagioni abbiamo bisogno di proteggere i nostri occhi con gli occhiali da sole, io che ho gli occhi azzurri ne ho bisogno veramente tutti i giorni in quanto sono molto sensibili.

Ci tengo però ad indossare occhiali di qualità, con lenti di pregio per proteggermi dai raggi UV, ma ci tengo anche alla moda, in questi anni bisogna avere la lente a specchio giusta e con i colori più sgargianti.

img_20160804_120639-01.jpeg

Mi sono quindi affidato a Chimi Eyewear, il loro brand ha come quartier generale la Svezia, per la precisione Stoccolma, ma a differenza di questa terra i loro occhiali da sole sono molto calorosi e colorfull.

Lo dimostra anche la loro pagina Facebook che è molto vivace e contiene ottime foto.

img_20160803_161533-01.jpeg

La loro missione è quella di creare occhiali da sole super colorati ma nella forma classica. Modelli che possano essere portati da chiunque e in tutti i momenti della giornata o della settimana, senza compromessi sulla qualità.

Ma non vogliono che voi indossiate lo stesso colore tutti i giorni, infatti hanno deciso di mantenere i prezzi accessibili in modo che possiate provare ogni colore disponibile.

I modelli disponibili sono 3 e vengono chiamati #001, #002 e #003, ma le colorazioni disponibili sono molte, si va dal grigio, al verde, al colore oro…potete scoprirli tutti a questo link.

Io ne ho presi due paia, sposando appieno la loro filosofia di avere più colori disponibili, un paio sono verdi KIWI (che potete vedere nelle foto sopra) ed un altro sono blu ACAI (foto qui sotto). Per di più sono Unisex e quindi non c’è nessun problema di scelta, ma io mi sono innamorato  particolarmente del modello #001.

img_20160904_175207-01.jpeg

Se dovessi fare una recensione degli occhiali da sole Chimi Eyewear non potrei fare altro che approvarli a pieni voti, sia come design, sia come lenti, sia come qualità costruttiva, il prezzo è modesto, parliamo di 85€ e i materiali scelti sono migliori rispetto alla concorrenza.

Ad esempio gli occhiali da soli Hawkers non si avvicinano minimanente a questi Chimi Eyewear.

La loro pagina Instagram è colorata quanto i loro prodotti, dateci un’occhiata così capite di cosa sto parlando e magari cominciate a scegliere il vostro personalissimo paio.

chimi4

chimi3

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...