Amazon ti porta il ristorante a casa

Amazon Restaurants è realtà. Il nuovo servizio del colosso dell’e-commerce vuole fare concorrenza ad aziende che, già da qualche tempo, si occupano di food delivery. Gli utenti londinesi stanno sperimentando grazie a Prime Now Amazon Restaurants, ovvero il ricevere a domicilio, nel tempo di un’ora, i piatti del ristorante preferito.

amazon-restaurants

Deliveroo, JustEat e UberEats hanno un nuovo concorrente, il gigante dell’e-commerce Amazon. Restaurants è il nuovo servizio, in prova per i clienti residenti a Londra e in possesso del Prime Now, che permette di ricevere a casa piatti di alcuni dei più importanti e frequentati ristoranti di Londra.

hamburger

Amazon non applica nessuna maggiorazione sui listini ed effettua la consegna gratuita per gli utenti Prime per ordini superiori alle 15 sterline. Una scelta conveniente  ed utile che sta già rivoluzionando un mercato nuovo e competitivo.

Amazon Restaurants 2.jpg

“Sulla base della nostra ricerca su ciò che è importante per i consumatori in rapporto alla consegna del cibo, il nostro team ha raccolto una selezione dei migliori ristoranti locali a Londra. Siamo entusiasti di aiutare molte di queste piccole imprese ad offrire la consegna a domicilio per la prima volta.” ha detto Al Wilkinson, responsabile del progetto per il regno Unito.

Amazon restaurant .png

Dopo Stati Uniti e Inghilterra sarà la volta dell’Italia? Amazon non è intenzionata a portare questo servizio nel Bel Paese prima della fine del prossimo anno, ma le recensioni positive degli utenti che già hanno testato Restaurants e e il crescente interesse potrebbero spingere l’azienda a lanciare il programma su scala europea e mondiale.

Annunci

One thought on “Amazon ti porta il ristorante a casa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...