Eyelet Milano, esclusive pochette per uomo

La pochette è l’accessorio decorativo ideale per impreziosire il look maschile, EYELET MILANO è l’espressione del bello vista da un particolare, perché è il particolare che fa la differenza.

eyelet18

Quando si parla di stile bisogna sempre avere un occhio di riguardo per gli accessori, spesso sono quel tocco di classe in più che rende perfetto il look di un uomo.

Simbolo generale di eleganza per un gentleman è sempre la giacca e quale accessorio può renderla ancora più perfetta senza ostentare? Ovviamente la pochette, caduta in disuso per molti anni ma che da almeno un biennio sta tornando prepotentemente nei taschini degli uomini con gusto.

Il fazzoletto da taschino divenne famoso già a partire dal ‘700 quando in Francia il Re lo infilava nel taschino con colori sempre diversi ogni giorno, che variavano a seconda del suo umore e vestito.

Oggi se siete alla ricerca di una pochette esclusiva non potete fare altro che scegliere quelle di Eyelet Milano.

Per gli acquisti dovete recarvi sul loro e-commerce, sono una ditta orientata verso il futuro, sia come idea di design sia come imprenditoria.

wp-1474320406719.jpg

Il loro motto è semplice e rappresenta al meglio i loro concetti di moda:

EYELET Milano è l’espressione del bello vista da un particolare, perché è il particolare che fa la differenza.
La moda è l’espressione massima dell’arte visiva e a questa abbiamo voluto dare un occhio di riguardo.

Sono disponibili ben 4 diverse collezioni nel loro e-commerce, andiamo a conoscerle:

  1. New Classic

    Il nuovo classico è lo spirito con cui è stata creata la Seven Days Collection, linea esclusiva di pochette da giacca nata dall’intuizione di voler rendere particolare ogni giorno con uno degli accessori più eleganti da uomo, il fazzoletto da taschino.

    Il bottone “fuori misura” di madreperla naturale del diametro di 11 mm per un’altezza di 4 mm, con l’incisione all’interno della provenienza “Made in Italy”, è il segno distintivo di un accessorio che abbina stile e tradizione, eleganza classica e innovazione.

    Realizzata di un piquet bianco di alta gamma, la pochette stupisce per la nota di colore dell’asola di pregiato filato di cotone, disponibile in sette colori:
    Monday arancione, Tuesday verde, Wednesday marrone, Thursday rosso, Friday lilla, Saturday blu e Sunday giallo, immaginando di imprimere simbolicamente una tonalità ad ogni giorno della settimana.

  2. Luxury

    Oggetto del desiderio dell’uomo contemporaneo che ama sentirsi bene in ogni occasione.

    La pochette da giacca EYELET Milano, declinata in versione Luxury, è resa preziosa da un bottone d’oro 18 carati (bianco, rosa e giallo) “fuori misura” del diametro di 11 mm per un’altezza di 4 mm, creato a mano e modellato con maestria da orafi artigiani.

    Alla pochette di piquet bianco con asola nera si aggiunge la variante del fazzoletto da giacca di tessuto nero su cui si staglia la preziosità e la lucentezza del bottone d’oro, esaltata dal contrasto con l’asola nei colori bianco oppure rosso.

    Nella versione total black la pochette Luxury diventa accessorio ricercato con cui osare un look inedito, sinonimo di un’eleganza fuori dall’ordinario.

  3. Diamonds

    La pochette da giacca si veste d’oro e diamanti.

    Un prezioso bottone d’oro e diamanti è il cuore della Diamonds Collection di EYELET Milano, una superlativa collezione in edizione limitata di pochette da giacca che fonde l’eccellenza artigianale italiana con i materiali più puri e preziosi.

    Realizzata di un pregiato piquet di cotone, la pochette brilla di una lucentezza unica: meravigliosi protagonisti, i diamanti bianchi e neri, rispettivamente 0,350 carati in totale nella White Diamonds Collection e 0,415 carati nella Black Diamonds Collection, taglio brillante, sono incastonati per formare un pavé su un bottone d’oro 18 carati, nella variante d’oro giallo, rosa o bianco, creato a mano e modellato con maestria da orafi artigiani.

    Dettaglio originale, l’asola di cotone nera sul piquet bianco o nera sul piquet nero, è il particolare inaspettato di un autentico gioiello che esprime classe senza tempo, stile contemporaneo e gusto raffinato.

  4. Ebony

Nuovo alleato dell’eleganza maschile, la pochette Eyelet Milano della Collezione Ebony Limited Edition sceglie il lino, materiale straordinariamente delicato e fresco, abbinato ad un bottone di ebano, varietà di legno tra le più pregiate e ricercate al mondo, per dare corpo ad un fazzoletto da taschino originale e unico.

Azzurro, rosa e bianco sono le tre varianti di colore, tenui e luminose, di un accessorio che fon-de l’eccellenza artigianale italiana con i dettagli più inaspettati.

Prodotta in edizione limitata di 99 pezzi unici – 33 per ciascuna variante colore – la pochette è racchiusa in un’elegante scatola quadrata di colore bianco calligrafata a mano, scrigno di un prodotto votato all’eccellenza.

Sul loro sito internet potete osservare tutte le loro creazioni che sono formate da elementi di prestigio, materiali di qualità, perfettamente abbinati tra loro per dare vita ad un oggetto unico e di gran classe.

Io ho avuto l’onore di ricevere la versione in edizione limitata, quella del punto 4 che si sposa alla perfezione con la mia giacca chiara, il contrasto del lino azzurro rimarca questi ultimi giorni di sole estivo, rimanendo leggera ma colpendo nel segno.

wp-1474320412457.jpg

Non perdetevi anche la loro pagina Instagram che ogni giorno sforna le migliori foto dedicate a queste Pochette di Eyelet Milano. C’è veramente l’imbarazzo della scelta come voi stessi potete vedere.

La minuziosa attenzione al dettaglio, la scelta dei fornitori, la cura di ogni fase della produzione sono la firma di un progetto esclusivo che innalza il Made in Italy a propria bandiera.

EYELET Milano è l’espressione del bello vista da un particolare, perché è il particolare che fa la differenza.

wp-1474320400616.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...