PPAP Pen Pineapple Apple Pen, il nuovo video virale

Da settimane stà girando in rete il video di un nuovo fenomeno virale, si tratta di una canzone dal titolo PPAP Pen Pineapple Apple Pen.

schermata-2016-10-05-alle-23-25-49

Il mondo della musica è in crisi e nessuno riesce più a rivoluzionarla? Non disperate, su youtube è arrivato un nuovo viral video che sta facendo il giro del mondo.

No non si tratta di nessun artista quotato, ne tanto meno di una nuova elaborata canzone, siamo di fronte ad un ritornello orecchiabile molto trash che sta spopolando.

Il perchè abbia così tanto successo è un mistero ma la nuova canzone PPAP Pen Pineapple Apple Pen sta macinando un numero esagerato di visualizzazioni, non si capisce neanche più quale sia il video originale, difatti abbondano le parodie di PPAP Pen Pineapple Apple Pen ma anche canali che ripostano il video “madre”.

Torniamo però ora alla fonte di questo boom, cercando notizie su internet abbiamo trovato il colpevole, trattasi di un comico Giapponese Kazuhiko Kosaka, anche noto come Kosaka Daimaou che recita la parte del suo personaggio di punta, ovvero Dj Piko Taro.

schermata-2016-10-05-alle-23-25-19

Insomma una grandissima confusione che però gli ha permesso di raggiungere il successo, non solo in patria ma anche a livello globale, c’è chi già lo paragona a PSY e al suo Gangnam Style.

Soli 51 secondi di video sono riusciti a far impazzire tutto il mondo, gli ingredienti sono degli oggetti immaginari che vengono collegati tra di loro formando un gioco di parole, associato ad un motivetto accattivante. Apple, pen e pineapple vengono continuamente mischiati per formare una filastrocca, da qui il titolo “PPAP Pen Pineapple Apple Pen”.

Che vi piaccia o meno per diventare famosi su Youtube o sui social non vi resta che fare i cretini, vedete voi se il gioco vale la candela.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...