Amazon presenta i Dash Button, che cosa sono?

Amazon Dash Button è un dispositivo connesso tramite Wi-Fi che ti permette di acquistare i tuoi prodotti preferiti premendo un semplice pulsante.

dashbutton4

A quanti di voi sarà capitato di rimanere senza il proprio prodotto preferito, oppure al supermercato di dimenticarsi di mettere nel carrello una cosa essenziale per la casa…

Da oggi Amazon vi aiuta vendendovi i Dash Button, ovvero dei pulsanti che inseriranno automaticamente nella lista della spesa tutto l’occorrente.

dashbutton1

Come funzionano i Dash Button di Amazon?

Ogni “pulsante” è associato ad un prodotto, quando state per rimanerne senza non dovrete fare altro che premerlo e lui tramite wi-fi vi invierà una notifica sulla app di Amazon e da li confermerete la quantità e farete partire l’ordine effettivo.

Ovviamente prima dovrete configurare il tutto, Amazon garantisce la facilità di utilizzo e sarete ben presto abili ad effettuare ordini.

Beneficeranno di questo servizio solamente gli iscritti ad Amazon Prime.

Quanto costano i Dash Button?

Il prezzo è di 4,99€ ma dopo il primo utilizzo riceverete un buono di 4,99€, quindi in sostanza sarà gratuito.

dashbutton2

Fisicamente questo strumento è di piccole dimensioni, al pari di una chiavetta USB, ed è dotato di un adesivo, quindi potrete incollarlo sopra alla lavatrice se ad esempio lo assocerete alle pastiglie della Dash.

Vi è anche un segnale luminoso che diventa verde se l’ordine è avvenuto o rosso se qualcosa è andato storto. Puoi verificare lo stato dell’ordine sull’App Amazon.

Riassumendo: comprate il Dash Button, configurate il tutto collegandolo al vostro account Amazon Prime, lo collocate in prossimità del prodotto da voi desiderato, quando il prodotto sta per finire premete il pulsante, vi arriva una notifica su smartphone e da li scegliete quantità e confermate l’acquisto.

Data di uscita: 15 novembre 2016.

Cosa ne pensate di questa piccola rivoluzione nel fare la spesa?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...