David Beckham è uno degli uomini meglio vestiti d’Inghilterra e del mondo, è diventato una icona globale per quanto riguarda lo stile e per quanto riguarda il calcio, ora che ha smesso di giocare a pallone è diventato, per la seconda volta, testimonial per H&M.
David Beckham è testimonial per H&M, dopo aver prestato il volto, gli addominali ed il pacco per l’intimo da lui firmato, ora si ripete per quanto riguarda alcuni capi scelti tra i milioni presenti in catalogo.
Se visti in negozio potrebbero sembrare quasi orrendi, da lui indossati guadagnano tutto un altro spessore, a partire dal blazer fino ad arrivare a semplici maglioni a righe.
In ogni modo riesce a risultare influente sulle masse e aumenterà di non poco il fatturato del noto marchio di abbigliamento H&M, ma anche il suo conto in banca ne gioverà sicuramente.
Quest’anno pare che tornerà di moda persino il bomber, va beh oltre a tutto questo vi segnaliamo anche la sua iscrizione su Instagram, il famoso social network fotografico.
David Beckham Instagram: qui trovate il suo profilo.
Colgo l’occasione anche per sottolineare il suo taglio di capelli, che è l’hairstyle trend della stagione.