Rivoluzione in arrivo per Instagram, da oggi sarà possibile gestire più di un account dall’app per iOS.
Da tempo si aspettava una buona notizia del genere per tutti i possessori di diversi account di Instagram.
Precedentemente bisognava continuare a scollegarsi e rieffettuare il login per passare da un profilo ad un altro, ma finalmente tutto questo è finito e sarà più semplice la multi gestione.
Anche se effettivamente la lieta notizia non è per tutti , infatti questo esperimento è concesso solo per iOS e non per Android e solo alcuni utenti potranno usufruire di questa chicca, che solo in futuro verrà estesa a tutti i profili.
Se siete tra i soliti fortunelli vi dovrebbe venire fuori l’opzione “Aggiungi un altro account”.
Io purtroppo ho android e non ho ancora potuto verificare la bontà di questa modifica ma credo che verrà accolta a braccia aperte specialmente da chi ci lavora con Instagram, ad esempio social media manager di grandi aziende, ora non dovranno più districarsi tra account personale e aziendale.
Speriamo che la fase di test sia breve e che tutti possano in poco tempo mettere le mani sui multi account.
L’unica cosa di cui sono certo è che Mark Zuckerberg ha fatto in fretta a propinare a tutti le pubblicità su Instagram, ci ha talmente tanto preso gusto che i video per gli spot pubblicitari avranno anche la durata di 60 secondi, prima si limitavano a 30, mentre noi comuni mortali dobbiamo accontentarci di 15 miseri secondi.